ARCHIVE

14/04/11

PISTA C'è LA LISTA ep. 16




1) >Captain Ahab - Acting Hard [Deathbomb Arc, 2010]

Jonathan Snipes e Jim Merson Noise da Los Angeles fanno roba veramente strana since 1998. Electro pop, EBM, grind metal, disco, IDM, speedcore, il tutto centrifugato con testi misogeni dal cagare dal ridere e con esibizioni deliranti di teatrini omoerotici. Quando si diceva che la ravesplotation sarebbe stata la nuova patchanka...

2) DJ Gay's Anatomy - A Bit Strange [Sociopath Recordings, 2010]

Oscuro personaggio di cui non si conosce niente, se non che ha base a Taiwan e che fa uscire le sue robacce per Sociopath Recording. Gabber & breakcore passano attraverso un filtro smaccatamente asian-pop trash arrivando al più inutile lolicore. "A Bit Strange" è un pezzo stupido di uno dei più inutili musicisti del mondo... ma che figata di moniker!

----DISCO SCARICABILE QUA SOTTO----
DOWNLOAD

3) Cardopusher - Knock Yuh Out [Terminal Dusk, 2008]

Con Cardopusher le cose si fanno serie. Luis Garbàn che faccia breakcore, IDM o dubstep ci sa fare. Riempe gli spazi sonori di qualsiasi suoni gli capiti sotto i pattern, creando tessiture ritmiche così difficili da seguire, così tanto facili da ballare. Questo 12'' aveva già raschiata il fondo del suono UK degli '00.

4) Synthetic Freedom Fighters - Star Dwarves [Cock Rock Disco, 2011]

Dalla Russia coi mitraglioni!! Battuta spacca ossa breakcore, wobble della peggiore dubstep tamarra, Star Wars e Anthrax, attitudine di casa Cock Rock Disco e avete uno dei migliori dischi di ibrido qualcosa-core dell'anno.

----DISCO SCARICABILE QUA SOTTO----
DOWNLOAD

5) Stoned Boys - Sunshine [Look At Me, 2010]

"Little Vicory" è un disco che prende a calci in culo metà delle bands che compaiono negli screenfull del cosiddetto witchhouse. C'è tutto quello che un post adolescente che ha sempre usato uno schermo per guardare/giocare/masturbarsi può chiedere. Caleindoscopio vertiginosi di cromature musicali. Immergetevici.