ARCHIVE

17/06/12

everything that has happened

Non penso che qualcuno si sia preoccupato troppo della mia assenza su queste latitudini, ma in questi ultimi tempi mi sono occupato di finire gli ultimi esami che mi mancano, di viaggiare ogni volta che ho potuto e di ritrovare un pò di senerità/tranquillità.

Ma nonostante questo sono riuscito a scrivere per degli amici, dentro i loro progetto online.

Innanzitutto gli amici pisani di Zamenhof.
Zamenhof è nata dall'iniziativa di un gruppo di giovani pisani di nascita ma sparsi per l'Italia e per il mondo, la rivista cerca di proporre uno spazio di sintesi e diffusione degli interessi culturali dei redattori.
Per loro mi sono occupato di intervistare Marco Malattia per parlare principalmente del suo progetto V>L>F Videomalattie e di parlare della famiglia Marley e del loro "inaspettato" modo di gestire il nome e l'immagine del padre Bob. Inoltre a inizio del 2012 completai un paio di playlist con le cose che ho preferito nel 2011.

Poi ho collaborato con Goldworld.
Goldworld "è un progetto editoriale nato dall'evoluzione del blog del brand di abbigliamento Gold", che ormai è diventato un canale informativo essenziale per tanti mondi che si incontrano nello street style come nella moda. Con il mio amico frengo abbiamo fatto un articolo sul Pitti Uomo 81 di gennaio.

Inoltre il caro Andrea mi ha dato la possibilità di scrivere per il suo us/them/yours per la recensione di un disco dell'artista Alessandro Tinelli.

Prossimamente voglio occuparmi di scrivere sui luoghi che ho visistato, sugli eventi a cui ho partecipato e sulle serate che ho vissuto, oltre a creare qualche playlist tematica (visto che ho finalmente installato Traktor).

Qui sotto i link agli articoli.

ZAMENHOF

- Lista 2011 – Chepri

Come un FIST-FUCK BAZOOKA di acido muriatico

Questo brainwashing generazionale funziona maledettamente bene!

GOLD WORLD

- Come il Pitti Uomo 81 mi ha cambiato la vita

US/THEM/YOURS

Wild Souls