Quindi. \\\\\\ Non crediamo tutti di essere qualcuno, qualcosa di intoccabile e tutto sommato meritevole? Non è giusto pensare così, non è obiettivo e non se ne esce. Io mi sollazzo in posizione media, mi cullo in quell'insoddisfazione perenne che a vederla da lontano quasi distrae. ////// Eccoci.
Saltare le zolle di neve incrostata di materia organica fognaria e paccottiglia di ruota di taxi è routine in terra dei tortellini, constatare che il popolo bolognese apprezza ornare i ghiaccioli più alti che sbucano tra la neve con l'acqua del merlo, per donare loro un simpatico fiume-solco simil cedrata. Cosa facevo prima? Immaginare i punkabbestia e lammerda sotto i portici che potranno magicamente scomparire (anche nascondersi) per tornare in primavera. Diobò.
Comprare il computer della mela, vedere i risparmi sudati alle 6 di mattina tra slavi o esaltati e installarti da solo quelle figa di applicazioni quali caffeine, adium e transmission è totale, soprattutto quando neanche sai come si copia un link per incollarlo altrove. Meglio di comprare graphic novel da 60 euro con gotiche e stronze, bifolchi borghesi.
Ma soprattutto basta quello sbumburubumbumbum di ableton a scuoiare i maroni con i 180 di cassa rotterdam, finché rimangono loro non c'è occasione tentabile. Essù.
http://www.youtube.com/watch?v=FVNCl9TQWHM
Grottesca, spugnosa, bituminosa, radioattiva e sirene <3.
Non c'è altro, ma sarà più spesso.