ARCHIVE

14/06/11

ESTETICA ASCETICA

"Il processo è la ricerca dell'esecuzione quale pure forma"


ASSIOMI: COME SOPRA/COSì SOTTO
Ciò che era/è più importante di ciò che è.
Stiamo parlando di perfezione: se non rischi/non puoi vincere.
Sii preparato. L'intenzione attira attenzione.
Se vale la pena farlo, vale la pena farlo.
L'onestà è la migliore politica.
Un posto per ogni cosa/ogni cosa al suo posto.
Apri le porte/non chiuderle.
IMPARARE=VIVERE: imparare una lezione significa viversela.
L'assioma "Come Sopra/Così Sotto" è evidenziato dal Rituale Occulto di Base di tutti i popoli: IL RITO DELLA FERTILITà: cioè, ANIMALE, VEGETALE, ELEMENTARE, SPIRITUALE (che comprende i QUATTRO MONDI dell'OCCULTO, basati su un ordine di magnitudine vibratoria). L'INTENTO di ciascun rituale individuale è quello di replicare il PROCESSO ARCHETIPO, influenzando la sfera d'attività specifica in questione. L'INFLUSSO è la metafora per il risultato di un rituale riuscito. Nei momenti d'INFLUSSO, i mondi sono uniti.
Il PROCESSO è il VEICOLO per la fonte e la protezione dell'informazione esperienziale/influsso-situazioni/manifestazioni come performance (e sì, anche divertimento) eliminando la necessità di creare soggettivamente. Scegliere strutture dal corpo delle pratiche rituali invocative/evocative e stabilire un integrazione/integrità all'interno della propria esistenza materiale nello stesso ordine e con la stessa corrispondenza utilizzata dall'esistenza occulta nella sua relazione con l'esistenza divina.
DEVOZIONE ATTRAVERSO IL SACRIFICIO la DISCIPLINA (purificare e consacrare il contenitore) per traslare/trasporre questo nel/in un contesto della performance; FARE non PENSARE: invocare/evocare, per analogia, un "modello" sul piano fisico del processo archetipo, incanalando "forme di pensiero/energia/azione(i)" nella manifestazione.
ANALOGIE ASCETICHE
Consideriamo l'energia spirituale come fosse una sorgente luminosa in una stanza, separata in due da una tenda. Questa tenda è l'io... la luce metà spirito, l'oscurità metà corpo-mondo. L'INFLUSSO dinamico viene creato della diminuzione della tenda/io.
SEMPRE RISPETTO ALLA MORTE PER FAME: mentre la MASSA fisica diminuisce nella FORMA fisica viene rimpiazzata/rimpinguata dalla MASSA spirituale.

Z'ev