Ringrazio chi sabato ha speso 40 euro per il trittico Simple Plan, Sum41 & Blink 182 credendo di assistere al concerto della vita. Affogatevi.
Ringrazio i 18enni che per uscire con la balotta del paesello si mettono su collare e bracciali borchiati, stando poi tutta la sera a sentire "Waka Waka" e "Alejandro" con l'i-Phone dell'amico frescone. Datevi fuoco.
Ringrazio chi aggiunge 60 foto ogni 4 giorni su Facebook per mostrare a tutti in quale località balneare è andato a farsi venire l'eczema cutaneo e a bagnarsi il culo, il costume e gli occhiali di tendenza che ha sfoggiato per 2 mesi di fila e tutta la gente a cui ha rotto il cazzo quand'era ubriacamente molesta e vogliosa di carne. Sparatevi.
Ringrazio i coglioni che si prendono un negroni o un vodka lemon a 6 euro in birreria, quando ci sono 35 tipi diversi di birra tra spina e bottiglie, con spese inferiori e di qualità nettamente superiore. Di più per noi.
Ma soprattutto ringrazio tutte quelle merde che quando ti fermi per farli attraversare sulle strisce non ti cagano di un cenno di apprezzamento, quelli a cui ritrovi i portafogli strapieni di soldi e per ringraziarti manco ti pagano un caffè, quelli che un tempo si cagavano in mano a scuola mentre oggi sono troppo V.I.P. anche solo per dire "grazie" o "prego". PUPPATEMELO!
Ringrazio tutti questi soggettoni che mi fanno ghignare di gusto, da sempre e per sempre.